domenica 25 settembre 2022

Ultime letture: Kelly Green: Rock insanguinato (Gli Albi di Pilot n. 21)

Nella sua attività di “contatto”, la bella rossa va in trasferta in California e, fra Los Angeles e Las Vegas, avrà a che fare con un ricco uomo d’affari, in odore di mafia, che si innamorerà di lei. La vicenda ruota intorno all’omicidio di un divo del rock, in declino, e il furto dei nastri del suo ultimo album, con richiesta di riscatto alla casa produttrice, sull’orlo del fallimento. Aggiungiamo la vedova del cantante, con problemi di droga, una medium, una ballerina gelosa, altri personaggi con ruoli più o meno importanti e alcune esplosioni, otteniamo così una storia articolata ed interessante, che scorre ad un ottimo ritmo. La serie di Kelly Green si conferma ad un buon livello, con storie ben sviluppate nelle canoniche 46 tavole degli album francesi e piuttosto varie l'una dall'altra.



L’intera serie di Kelly Green è stata pubblicata nella collana degli Albi di Pilot, che si possono ancora trovare, essendo stati riproposti in raccolte da parte di Alessandro Editore, vedere il relativo sito.

2 commenti:

  1. Come immaginerai il mio episodio preferito di Kelly Green è quello successivo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto aspettando con ansia di arrivare a leggerlo, il ché avverrà dopo gli acquisti di Lucca, quindi prevedo a gennaio.

      Elimina