mercoledì 3 gennaio 2024

Ultime letture: A(d)dio

Fabrizio Fabbri, in arte Bicio, non è molto conosciuto, eppure, in passato, ha collaborato, fra le altre, con riviste quali Frigidaire, Zut, Cuore, Tango, XL, Il nuovo Male e Animals. Ho tenuto per ultima questa bella e rimpianta rivista, perché A(d)dio è il quarto titolo dell’omonima collana ANIMALs una rivista scomposta. Si tratta di un’antologia di 64 pagine a colori con brevi storie, alcune di una sola tavola, carine e spesso fulminanti. Il comparto grafico non è la parte migliore del libro, ma la lettura risulta estremamente piacevole.




Il libro è pubblicato da ComicOut, costa 12 euro e può essere ordinato sul sito.

1 commento:

  1. Bello il nuovo layout (si dice così?) del blog.
    Io nella mia carriera ho trovato segnalibri di tutte le razze e religioni, ma mai il segnalibro serpente, mannaggia...
    Però, forse è meglio così, la mia biblioteca è frequentata solo da preti, e qualche scialba studentessa della Cattolica che cerca materiale per la tesi... Sigh !!

    RispondiElimina